Grazie al Centro Commerciale Romaest per la loro donazione di giochi e strutture per bambine e bambini.
IL CENTRO COMMERCIALE ROMAEST
INSIEME ALL’’ASSOCIAZIONE “DIFFERENZA DONNA”
A SOSTEGNO DELLE MADRI IN DIFFICOLTA’
Roma, 06 maggio 2021 – In occasione della Festa della Mamma che ricorrerà il prossimo 9 maggio 2021, il Centro Commerciale Romaest, quest’anno ha voluto rendere omaggio a tutte quelle mamme che, loro malgrado, vivono da sole una situazione di disagio economico e sociale.
Per questo insieme a “Differenza Donna ONG”, il Centro Commerciale Romaest ha voluto attivarsi donando giochi e strutture ai bambini ospitati con le loro madri nelle Case Rifugio di Viale Villa Pamphili e Via Torrespaccata gestite da Differenza Donna a Roma.
“Abbiamo pensato quest’anno di celebrare la Festa della Mamma in maniera più ‘diretta’ e finalizzata a coloro che, in questa ricorrenza internazionale, vengono celebrate: le mamme. Ma non tutte purtroppo, pur avendo la gioia di un figlio, hanno anche la possibilità di vivere serenamente questo loro stato genitoriale. Vuoi per problemi economici, sociali e altro. Grazie quindi alla Casa Internazionale delle Donne ci siamo messi in contatto con l’Associazione “Differenza Donna’, una delle molteplici organizzazioni no-profit che operano sia all’interno che all’esterno di quella realtà, e abbiamo donato loro giochi e strutture per bambini che andranno a ‘vivacizzare’ l’area giochi (dedicata ai piccoli delle madri in uscita dalla violenza che risiedono nelle Case Rifugio) – dichiara la direttrice del Centro Commerciale Romaest, Emanuela Facciolini.