Notte Bianca
Il 30 settembre, nel cuore di Trastevere, si aprono le porte della Casa Internazionale delle Donne per una NOTTE BIANCA ricca di concerti, letture, proiezioni, performances, spettacoli teatrali, laboratori adulti e bambini, offerti alla città dalle 17 alle 3 del mattino.
E’ un evento gratuito aperto a tutti da 0 a 99 anni.
Circa 40 eventi nelle sale interne e negli spazi esterni, un laboratorio di partecipazione delle associazioni della Casa, una tappa del percorso di apertura alla città e un momento di incontro e condivisione.
Durante tutto l’evento sarà possibile avere accesso al Risto-Bistrò L’Una e L’Altra, che utilizza solo prodotti biologici selezionati, e rilassarsi, leggere sulle amache, passeggiare, fare domande, cercare risposte, immaginare, conoscere, stare insieme.
Dalle 20,30 alle 21,30 Differenza Donna presenterà in chiave musico-teatrale i progetti di uscita dalla schiavitù che realizza a sostegno delle donne migranti sopravvissute a tratta e a sfruttamento sessuale.
Attraverso reading, musica e movimenti coreografici, sarà portato in scena il vissuto di queste donne. La performance “Una Donna tutte le Donne” sarà a cura dell’Associazione Culturale heArtinMind: l’esperienza raccontata ed elaborata dall’una che diventa risorsa per tutte le altre.
Per maggiori informazioni scrivi a comunicazione@differenzadonna.it o telefonaci a 06 6780537
TI ASPETTIAMO IN SALA CARLA LONZI – Casa Internazionale delle Donne ore 20,30
Per vedere il Programma della Notte Bianca clicca qui